ATTENZIONE PROFESSIONISTA CINOFILO
Leggi questa pagina e guarda il video qui in basso se vuoi scoprire come portare la tua attività grazie al...
Il 1° ed unico corso di formazione in Italia di marketing, vendita e business strategico riservato esclusivamente ai Professionisti della Cinofilia.
EDIZIONE 2022
Da ConTatto a ConTRatto
In 2 intense giornate in aula apprenderai tutto ciò che serve per acquisire più contatti, chiudere più contratti e avere clienti felici e soddisfatti.
Partecipando al Dog Business Revolution Live avrai l'opportunità di approfondire l'unico protocollo testato su centinaia di attività cinofile in Italia negli ultimi 5 anni. 

Un protocollo di 5 fasi + 1 che ti rivela gli step esatti da compiere per acquisire più clienti e chiudere più contratti. 

Un protocollo che permette di:

  • Comunicare in maniera strategica ai PROPRIETARI DEI CANI (che sono i tuoi veri clienti)
  • Padroneggiare  gli strumenti online e offline per attrarre clienti senza essere costretto a improvvisarti a fare prezzi bassi o scendere a compromessi;
  •  Essere finalmente Stimato e Rispettato dai proprietari di cane,  diventando un punto di riferimento per loro;
  • ​Sapere esattamente come comportarti dal momento in cui il cliente ti contatta fino a quando avrai venduto ed erogato il tuo servizio;
  • ​E, se ancora non ci sei riuscito, vivere solo ed esclusivamente di cinofilia senza più fare i salti mortali o relegare la tua vera passione ad hobby da weekend. 
Puoi scoprire di più sull'evento guardando il video qui in basso o scorrendo la pagina.

GARANZIA SODDISFATTO O RIMBORSATO

Partecipando al Dog Business Revolution Live non rischi nulla perchè hai la mia doppia garanzia soddisfatto o rimborsato.

  • 100% SODDISFATTI o RIMBORSATI 
se al termine del 1° giorno in aula (per qualunque motivo) ti rendi conto che non è l'evento giusto per te, verrai rimborsato dell' intero costo del biglietto.
  •  100% PROTEZIONE ANNULLAMENTO
Se dopo il termine del 1° giorno deciderai che non fa per te potrai tenere lo stesso tutti i BONUS che ti ho riservato

Dove, Come e Quando sarà il DBR?

DBR LIVE 12 e 13 Novembre 2022 a Rimini

Chi dovrebbe partecipare al Dog Business Revolution Live?

Professionisti cinofili che vogliono comprendere come applicare il marketing alla loro attività.

Il settore cinofilo è totalmente differente dagli altri settori.  La componente a 4 zampe rende tutto più complesso sia dal punto di vista emozionale che dal punto di vista operativo. Fare marketing in cinofilia equivale a imparare a comunicare nel modo giusto con i proprietari di cane (che sono i nostri veri clienti) senza tralasciare la parte operativa col cane (che è l'indiscusso protagonista del servizio).

Imprenditori e professionisti della cinofilia che vogliono lanciare un'attività di successo nel mercato cinofilo senza commettere errori..

Argomenti come Analisi di mercato, studio della fattibilità, demografia e psicografia dei clienti sono alla base di questo evento. Inoltre, vedremo nel dettaglio come costruire autorevolezza ed evitare tutti gli errori che il 99% dei professionisti cinofili commette quando apre un'attività (educatori, dog sitter, toelettatori, proprietari di asilo o pensione e allevatori).

Professionisti cinofili che vogliono imparare come vendere il proprio prodotto e servizio senza sconti o compromessi.

Quanto è fastidiosi quando i clienti ti chiedono "il ritocchino al prezzo"? Oppure, quando ti dicono: "vabbè, tu lo fai per passione, fammi lo sconto tanto ti diverti". Ci sono passata anche io e so bene come ci si sente quando il cliente non rispetta la tua preparazione professionale. Al DBR live vedremo come evitare che ciò accada grazie al protollo di vendita stile dog business revolution che parte dalla costruzione dell'autorevolezza.

PROGRAMMA DEL CORSO

Ecco il programma delle due giornate in Aula all'insegna del Marketing, della vendita e della gestione burocratica e finanziaria specifiche per la cinofilia:

Giorno 1: mattina (inizio lavori ore 9:00)

  • MENTALITA' STRATEGICA: dove porre il focus e come rivoluzionare la tua attività partendo da te.
  • Perchè è importante pensare da imprenditore anche se ancora sei una piccola realtà (e cosa avviene se succede il contrario).
  • ​Come sta cambiando il mercato in questi ultimi mesi e come devi prepararti al meglio per affrontare le esigenze d'acquisto nuove che ci saranno.
  • ​Il marketing e la vendita etica stile DBR: perchè non devi vendere al cliente più di quello che serve e come farlo STRUTTURA PRATICA DELLA VENDITA.
  • ​Essere unici e differenti: come differenziare la tua attività per renderla la migliore soluzione possibile agli occhi dei clienti. 
  • ​Workshop pratico: L'acquisizione clienti offline: come strutturarla e come farla funzionare senza sperperare budget inutilmente.
  • ​Il mondo dei social: Quali sono i social più importanti per un professionista cinofilo.

Giorno 1: pomeriggio (fino alle 18:30).

  • Facebook, Instagram, Tiktok, YouTube, Google e Linkedin in modo pratico: come utilizzare questi canali per acquisire clienti in target per la tua attività cinofila.
  • Comunicazione efficace sui social: come comunicare  nel miglior modo possibile senza sperperare tempo e soldi in pubblicità che non porta a nulla.
  • ​WORKSHOP SPONSORIZZATE (portati pc o tablet): Come utilizzare le sponsorizzate social senza buttare soldi e ottenendo risultati concreti.
  • ​FUNNEL STEP BY STEP: Costruiamo il tuo funnel di vendita in aula. 
  • ​Acquisizione clienti: come acquisire più clienti e in modo programmato.
  • Generatore di clienti a comando: ecco quello che devi fare per non avere più problemi di clienti che non comprendono il tuo valore.
  • ​Strategie di acquisizioni clienti offline e organizzazione lanci o eventi dal vivo. 

Giorno 1: Sessione serale con domande e risposte (inizio ore 20:30)

Questa sessione non ha argomenti predefiniti. 

Gli esperti del Dog Business Revolution saranno a tua completa disposizione per rispondere a qualsiasi tipologia di domande. 

Il DBR live non è un corso passivo dove ascolti e basta. Si tratta di un corso estremamente pratico, con la massima interazione sia in aula sia nella sessione serale. 

Questa sessione è da sempre la preferita dei corsisti. 

Giorno 2: Mattina (inizio lavori ore 09:00)

  • Come rispondere ai clienti nel modo giusto e senza correre il rischio che si focalizzino sul prezzo. 
  • ​Corso intensivo di CUSTOMER CARE da completi sconosciuti a clienti fedeli e soddisfatti.
  • PROTOCOLLO PRATICO: Come gestire una telefonata col cliente per portarlo in appuntamento/consulenza senza parlare di prezzo.
  • ​​PROTOCOLLO STEP BY STEP: Come gestire il prima-durante-dopo la prima consulenza/appuntamento. 
  • ​​LABORATORIO PRATICO SULLA VENDITA: Come vendere la soluzione migliore per il cane senza dover scendere a compromessi sul prezzo. 

Giorno 2: Pomeriggio (fine lavori ore 17:00 circa)

  • Come strutturare una proposta di valore con diverse offerte mirate su cane e proprietario (e fare in modo che i clienti su focalizzino sulla proposta e non sul prezzo).
  • ​Il modo più semplice e veloce per fidelizzare i clienti e far sì che ascoltino ed eseguano tutto ciò che gli consigli (e che è bene per il cane).
  • SESSIONE PRATICA: simulazioni appuntamenti di vendita (con esempio copia e incolla per ogni categoria).
  • ​Come generare un passaparola fidelizzato che ti porta solo clienti in target. 
  • TEMPLATE COPIA E INCOLLA: Come contrattualizzare i clienti e tutelare il tuo lavoro (esempi di contratti e modulistica).
*argomenti e orari sono puramente indicativi. Possono cambiare o variare in funzione dell'organizzazione complessiva del corso il cui obiettivo è fornirti il massimo del marketing e della vendita specifici per le professioni cinofile. 

COSA DICE CHI HA PARTECIPATO ALLE SCORSE EDIZIONI

Beatrice Di Mauro - Educatrice cinofila

Marco Emiliani - Istruttore di Agility

Roberto Tortorella - Asilo per cani

Roberta Redaelli - Istruttrice cinofila

Elisa Battiston - Toelettatrice

Romina Reitano - Addestratrice cinofila

Stefania Tavano - Dog Sitter

Deborah Cortiana - Allevatrice e Centro Cinofilo il Quadrifoglio

Valeria Rapezzi - Addestratore cinofilo

Federico Busetto - Addestratore cinofilo

Martina - Istruttrice cinofila

Primo Infantino - Toelettatore

Noemi Bolognesi - Pet Sitter

Rosanna Pappalardo - Toelettatrice

Silvia Rabiti - Toelettatrice

Sabi Cioè - Educatrice cinofila

Mara Guerra - Coadiuvatore cani da allerta diabete

Antonio Di Mauro - Educatore cinofilo

Marzio Sala - Formatore Cinofilo 

Marco Mongelli - Addestratore

Emanuela Cattaneo - educatrice cinofila

Emanuela Frontino - Dog Consultant

Serena Giorgetti - Educatrice Cinofila

Ilenia De Angelis - Toelettatrice

Marco Emiliani - Istruttore Agility

Serena Giorgetti - Educatrice Cinofila

Claudia Gai - Educatrice cinofila

Paolo Lazzaro - Consulente nutrizionale Reico

Francesco Scagliotti - Educatore cinofilo 

Chi è l'organizzatrice dell'evento?

Elisa Guidarelli

  • Founder & Ceo di Dog Business Revolution.
  •  Founder & Ceo di Wedding Dog Sitter il primo servizio professionale in Italia di Dog Sitting per matrimoni.
  • ​Creatrice di Professione Wedding Dog Sitter, il primo corso per wedding dog sitter in Italia.
  • ​Ha gestito oltre 700 cani in giro per l'Italia e ogni anno lei o il suo staff è presente a oltre 120 matrimoni. 
  •  Autrice di 3 libri: "Ti prometto di essere fedele sempre", "Marketing Cinofilo" e "Dog Business Revolution: manuale di vendita per professionisti cinofili".
  • ​Founder di "Dog-in Dog-out" società di consulenza pet friendly per strutture alberghiere;
  • ​Referente e responsabile Pet Friendly di "Club del Sole" catena di villaggi vacanze e campeggi con oltre 20 strutture sparse in tutta Italia. 
  • ​Brand Ambassador per Bama S.P.A, Genuina Pet food, Generali Assicurazioni, Comodog – divani per cani, Cuor mio, Petterfood Srl, Uno di Famiglia, Almo Nature e molte altre aziende leader di mercato che operano con successo nel mercato cinofilo;
  • ​Ritenuta la massima esperta in Italia di Marketing per professionisti e imprenditori cinofili.

Ecco alcune delle testate giornalistiche e tv che hanno parlato di lei:

La sua azienda Wedding Dog Sitter è la più scelta dai VIP come Paola Turani, Daniele Bossari, Leonardo Bonucci e molti, moltissimi altri. 

Calciatore della As Roma Lorenzo Pellegrini e Veronica
Difensore della Nazionale Leonardo Bonucci e Martina
Daniele Bossari e Filippa Lagerback
Regista Fausto Brizzi e Claudia Zanella

Cosa è il Dog Business Revolution live e perchè qualsiasi professionista o imprenditore che opera in cinofilia dovrebbe partecipare?

Il Dog Business Revolution live è  l'unico e più importante corso in Italia di marketing, vendita e gestione finanziaria, ormai alla quinta edizione, dedicato ai Professionisti della Cinofilia  che vogliono vincere nel Nuovo Mercato cinofilo.

Il settore cinofilo negli ultimi anni è completamente cambiato e tutto quello che una volta funzionava,  oggi è ormai superato.

Sono cambiate le Regole del Gioco, sono cambiati e cresciuti in numero i proprietari di cane. 

Ciò nonostante, tantissimi professionisti cinofili faticano a trovare clienti di qualità e a far comprendere il loro vero valore professionale. 

Il cambiamento travolge e spazza via tutte le certezze e solo chi sa adattarsi riesce a prosperare nella nuova era della cinofilia. 

Questa condizione la vivono oltre 35.000 Professionisti in Italia che lavorano nella cinofilia.

Educatori, Addestratori, Toelettatori, Dog Sitter, Proprietari di asili o pensioni.

Molti danno la colpa alla crisi, d'altronde tv, giornali e telegiornali non fanno altro che bombardarci di bad news il cui filo conduttore sembra essere solo e soltanto la crisi economica. 

Eppure, secondo gli ultimi report, riportati dalla trasmissione tv "Qua la Zampa" si evince che la crisi non tocca minimamente il mercato della cinofilia che ormai da 20 anni cresce ininterrottamente. 

Perchè allora ai clienti sembra non importare il tuo valore professionale e si concentrano solo sul prezzo?

Inutile girarci attorno, i clienti non hanno le competenze per stabilire la tua preparazione professionale e quindi il loro giudizio è affidato alla percezione che hanno di ciò che fai.

Se fossero i nostri amici a 4 zampe a giudicare il tuo lavoro allora non avresti certo alcun problema...

Ahimè però a valutare il valore del tuo lavoro sono i proprietari di cane. 

Persone piene di pregiudizi, credenze e con mentalità ristretta il più delle volte. 

Formarsi professionalmente è giustissimo e imprescindibile per il lavoro con i cani però la preparazione tecnica non è sufficiente ad invertire questo meccanismo.

Tutti ti propongono corsi professionali ma la verità è che i corsi per lavorare con i cani purtroppo non ti insegnano a creare un'attività di successo. A loro interessa solamente sfornare professionisti certificati ma se dopo tu lavori o meno non è un loro problema.

Non fraintendermi, non sto dicendo che la parte tecnica-professionale non serva. 

Al contrario, è imprescindibile per lavorare con i cani, è fondamentale essere preparati tecnicamente e nessuno dovrebbe mai avvicinarsi a un cane senza essere preparato. 

Il problema però è che la preparazione preparazione tecnica da sola non basta a creare un'attività di successo.

Ciò che occorre oggi è dare modo al tuo valore professionale di essere ampiamente conosciuto grazie ad una strategia di marketing e comunicazione. 

Grazie al Dog Business Revolution imparerai tutte le skills necessarie per trasformare il tuo lavoro con i cani in un'attività di successo, prendendo nettamente le distanze dalla mediocrità alla quale vorrebbero tu sia relegato.

In due giorni di corso ti svelerò il metodo testato, che io stessa applico tutti i giorni nelle mie aziende e che migliaia di professionisti cinofili hanno già utilizzato, per rendere unico il loro servizio, sbaragliare la concorrenza e incrementare vertiginosamente il numero dei loro clienti.

Nei 2 giorni faremo una full immersion e potrai accedere a tutte quelle strategie che per anni ho custodito gelosamente nei cassetti più segreti delle mie aziende.

Le stesse che hanno reso la mia prima azienda,  Wedding Dog Sitter, un successo nazionale e che possono essere applicate a qualsiasi attività che ha a che fare con i cani.

L'unico modo per cambiare la percezione che i clienti hanno di te è quello di creare una strategia di marketing e vendita come quelle che vedremo al DBR LIVE.

Oggi, l'online fa da padrone, i proprietari di cane cercano soluzioni innovative ai problemi moderni e lo fanno sempre di più dal loro smartphone o da Pc.

In questa epoca di forte cambiamento, per mantenere il passo di un mondo cinofilo che evolve alla velocità della luce ho deciso di condividere per la prima volta in pubblico il mio personale protocollo "Da Contatto a ConTRatto, un protocollo di 5 fasi +1 che ha consentito a centinaia di miei studenti privati di raggiungere il successo che desideravano.  

Un infallibile protocollo step by step al servizio di chiunque parteciperò al Dog Business Revolution 2022

All'interno di "ConTatto- ConTRatto" ci sono 5 fasi + 1 dalle quali dipende il successo di qualsiasi attività cinofila. 

Vediamole insieme. 


Fase 1
Acquisizione clienti

In questa fase sono racchiuse tutte le strategie e gli strumenti più potenti per acquisire clienti in target con i quali è davvero un piacere lavorare.

Parlo di quei clienti che non battono ciglia sul prezzo, che si fidano di te e ti ritengono autorevole. Praticamente il sogno di qualsiasi professionista cinofilo.

In questa fase vedremo quali sono gli strumenti online e offline più idonei per acquisire clienti in Target per te e per la tua attività.

Vedremo come comunicare sui social (Facebook, Instagram, YouTube, TikTok, Google) e come acquisire clienti grazie al marketing online, sia con le sponsorizzate a pagamento che gratuitamente in organico.
Riceverai direttamente in aula i template per creare post e contenuti scritti o video che coinvolgono e che funzionano.

Ma non solo...

Ci sarà anche una parte dedicata ai più comuni metodi di promozione offline come:

 1)bigliettini da visita;
 2)volantini strategici;
 3)alleanze strategiche;
4)Passaparola perenne;

E molto, molto altro.

Fase 2
Primo contatto col cliente

In questa fase approfondiremo la parte di primo contatto con i clienti.

Se il primo contatto avviene per telefono, vedremo come creare una prima risposta che infonda fiducia istantanea nel potenziale cliente e che ti posizioni subito come esperto autorevole del tuo settore.
Se invece avviene per messaggio, vedremo esattamente cosa fare per portare la discussione a livello telefonico per trasformare un perfetto sconosciuto in un cliente pagante pronto per il vostro primo appuntamento.

Durante il primo contatto col cliente ci sono degli errori comuni che la maggior parte dei professionisti cinofili fa. Dal rispondere in modo assente, indaffarato o distratto...

Fino al non dare il giusto ascolto o il giusto peso alle parole del potenziale cliente. 

Negli ultimi 5 anni ho messo a punto uno script dettagliato e dei protocolli specifici per i professionisti cinofili che ho potuto testare sulle mie aziende e perfezionare su centinaia di attività che operano attivamente in tutta la penisola.

Fase 3
Appuntamento telefonico

Una volta che il cliente ti contatta la prima cosa da fare è prendere un appuntamento telefonico dedicato.
Questo ti permette di settarti completamente sulla fase di assistenza e di vendita dei primi step nei confronti dei clienti.

Molti sottovalutano l'importanza di un contatto dedicato col cliente. 

Tuttavia, è ampiamente comprovato che rispondere al telefono in modo errato fa perdere centinaia di clienti che, se trattati nel modo giusto, potevano diventare perfetti clienti affezionati. 

Non è un caso che nelle aziende più strutturate tutti gli operatori di front office seguono script precisi e collaudati. 

Perchè non dovresti fare lo stesso qualora ne avessi la possibilità?

Anche se lavori con i cani, ti assicuro che non c'è alcuna differenza e tutte le variabili sono ampiamente prevedibili e affrontabili in modo "quasi automatico". 

Una telefonata sbrigativa e improvvisata trasmette poca professionalità al cliente (proprietario di cane) e fa in modo che dall'altra parte del telefono non si riesce ad apprezzare adeguatamente la tua vera preparazione professionale. 

In "ConTatto - ConTRatto" ho creato un protocollo dedicato all'appuntamento telefonico con il cliente, così da illustrargli al meglio il tuo prodotto o servizio e spiegare in modo professionale ed efficace in cosa sei diverso dagli altri e perché dovrebbe scegliere te.

Non si tratta della classica telefonata dove il cliente ti chiede il prezzo e valuta se proseguire o meno.
Al contrario, al prezzo ci si arriva solo nella prossima fase, quella che sto per presentarti.

(E se il cliente è insistente ci sono delle risposte dedicate che lo fanno ritornare sui suoi passi in un batter d'occhio)


Fase 4
Appuntamento dal vivo

Il primo incontro col proprietario di cane è di fondamentale importanza per portare a casa il risultato. 

In questa fase la maggior parte dei professionisti cinofili si preoccupa esclusivamente del cane, tralasciando il proprietario (che è quello che poi sceglie effettivamente il servizio).

Questo è un errore che può costare caro perchè se il proprietario non si sente compreso, non sente la tua attenzione sulle sue esigenze allora difficilmente comprerà da te. 

Non fraintendermi, noi siamo lì in primis per aiutare i nostri amici a 4 zampe. Tuttavia, è necessario adoperare delle accortezze prima, durante e dopo il primo appuntamento per fare in modo che tutto fili liscio e il cliente possa fidarsi di te e scegliere il tuo servizio invece di quello della concorrenza (o non scegliere nulla). 


Gli errori più comuni in questa fase sono:

NON dare al cliente tutte le informazioni di cui ha bisogno per raggiungere la tua attività.

Dare per scontato che il cliente sappia ciò che fai e perchè lo fai. 

Concentrarsi solo sul cane (tralasciando il proprietario).

Lasciare che sia il proprietario a condurre l'appuntamento, interrompendoti e facendo lui le domande sin dall'inizio

Non riepilogare quanto detto, allineando i punti che avete visto insieme e che ti servono per creare la soluzione migliore ai suoi problemi. 

E questi sono solo alcuni dei più diffusi.

Ecco invece cosa bisognerebbe fare:

Mandare un promemoria del vostro appuntamento con tutte le informazioni (anche le più banali come indirizzo, orario, abbigliamento, attrezzatura o altro)

Non dare per scontato che il cliente sappia ciò che fai e perchè lo fai (se lo ignori o sei distaccato nei confronti del cane in un primo momento spiega perchè).

Se sei davanti a più membri della famiglia non escludere nessuno. Non puoi mai sapere effettivamente chi prende le decisioni. 

Non rispondere al telefono e dedica al cliente tempo di qualità.

E, soprattutto, Non concentrarti SOLO sul cane, ricordati che è il proprietario che paga e sceglie il tuo servizio.

Fase 5
Appuntamento dal vivo

In questa fase avviene la vendita del prodotto o servizio principale (del percorso di educazione, del trattamento in toeletta, dell'ingresso in pensione o asilo, del pacchetto di uscite di dog sitting)

Questa è la fase cruciale, quella dove il cliente sigla effettivamente il contratto con te.

In aula ti mostrerò come creare delle proposte di valore che spostino completamente l'attenzione del cliente da "si o no" a "quale proposta fa al caso mio?".

Così facendo possiamo creare e proporre una proposta di valore con una vera e propria offerta irresistibile.
ALT! Ho detto offerta, non sconto.

Applicando questo straordinario protocollo puoi dire addio alle richieste di sconto, ai compromessi al ribasso e alle richieste di "ritocchino economico" che sono un vero e proprio insulto alla tua professionalità.

Imparerai come creare la tua offerta irresistibile e aumentare il numero di trattative chiuse.
Più soldi per te, più soddisfazione per il proprietario del cane che è felice di spendere per risolvere un problema...Ma soprattutto più felicità e benessere per i nostri amici a 4 zampe.
E il +1?

Il + 1 è un fattore imprescindibile nell'applicazione del protocollo ConTatto - ConTRatto, ovvero il customer care.
Customer care significa assistenza clienti ed è il reparto più importante della tua attività cinofila.

Tutte le fasi di questo protocollo, verranno infarcite delle più potenti strategie di assistenza cliente, in modo da avere clienti super soddisfatti che sono felici di rivolgerti a te e al tuo eventuale team per risolvere i loro problemi con i cani e soddisfare i loro desideri. 

Permettimi di chiederti...Quanto hai speso in formazione tecnica fino ad oggi?

Noi cinofili siamo una di quelle categorie particolarmente attenta ai corsi di aggiornamento tecnici, ce l'abbiamo nel sangue e questo ci fa molto onore.

Mediamente un corso di formazione per una professione cinofila va dai 1500€ ai 4000€ e questi sono soldi necessari per acquisire le competenze tecniche, senza contare i continui corsi di aggiornamento.

Ciò nonostante i clienti sembrano non percepire la tua straordinaria preparazione tecnica.
Negli anni ho visto professionisti brillanti, preparati e professionali che non riuscivano a comunicare il loro valore essendo costretti a perenni compromessi al ribasso.

QUINDI ORA VOGLIO FARTI UNA DOMANDA:

Quanto dovrebbe spendere un professionista nel miglioramento di quelle competenze per fare in modo che il suo lavoro venga riconosciuto da un pubblico sempre più ampio, innamorato e fedele?

Dog Business Revolution è l’unico corso in Italia di marketing e vendita per le professioni cinofile. L’unico evento che ti fornisce un metodo per trasformare la tua passione per i cani in un lavoro soddisfacente e remunerativo.

Questo corso potrebbe tranquillamente costare 2.000 €. Oppure potrebbe costare almeno 1.000€, tanto quanto la controparte di investimento in formazione tecnica. Sarebbe un prezzo assolutamente ragionevole.

Tuttavia, ho deciso che non vuole solo guadagnare, ma che vuole accrescere l’immagine di tutta la categoria, ingrandirla enormemente sulla scala sociale per fare in modo che chi vive di cinofilia abbia finalmente il risalto e il rispetto che merita! Per questo ho deciso di creare un'offerta totalmente fuori di testa per consentire a più persone possibili la partecipazione al corso. 

Ti basterà cliccare sul pulsante qui in basso e lasciare i dati per parlare con un mio collaboratore che ti spiegherà tutto nel dettaglio.

Se sei stanco del fatto che gli unici clienti ad apprezzare il tuo valore e la tua preparazione siano i nostri amici a 4 zampe...

 Se ti senti frustrato del fatto che sono sempre i cani a fare le spese della negligenza e degli errori di valutazione che i clienti continuano a commettere...

Allora non ti resta che partecipare al Dog Business Revolution.

Nei 2 giorni in aula costruiremo insieme la tua nuova strategia applicabile sin da subito!!!
Non è un corso teorico di chiacchiere da bar, ma è una full immersion che ti da gli strumenti e le conoscenze per sbranare il mercato!

Per questa edizione ho selezionato Ospiti TOP, Imprenditori di successo, esperti di Marketing e vendita, abituati a mettere le mani nel vivo delle aziende cinofile.

Presto ti rivelerò i loro nomi, potrai ascoltare le loro storie e attingere a informazioni d'élite che in altre occasioni dovresti pagare a caro prezzo.

Perché il DBR è DIVERSO da tutti gli altri corsi?
  • Non è un corso tecnico cinofilo ma ha come focus il marketing e la vendita che funzionano oggi. 
  • Non impartiamo alcun tipo di lezione tecnica cinofila. Ci concentriamo su tutto ciò che serve per ottenere risultati economici-aziendali (La parte tecnica la diamo per scontato).
  •  Ogni argomento verrà affrontato a partire dai concetti basilari (in modo che sia comprensibile da chiunque indipendentemente dal suo livello di partenza) fino ad arrivare ai suoi aspetti più complessi e avanzati in grado di farti ottenere una conoscenza davvero approfondita del Marketing e della Vendita.  
  • ​Ogni anno il corso è sempre diverso perchè il mercato evolve e muta e noi vogliamo che tu possa anticipare il cambiamento e staccare nettamente la concorrenza.
  •  Il corso è sempre nuovo e aggiornato. Se hai già partecipato troverai sempre dei contenuti nuovi e inediti. 

Per come la vedo io hai soltanto 2 possibilità

La prima opzione, la più dolorosa, è quella di chiudere questa pagina e dimenticare tutto ciò che hai visto. 

Puoi far finta che non esiste alcuna soluzione ai problemi della tua attività e fingere di non aver mai visto questa pagina. 

Puoi chiudere immediatamente la pagina e uscire di qui con le tue credenze e le tue idee, continuando a fare ciò che hai sempre fatto. 

Puoi continuare a raccontarti scuse come facevo anche io, dicendoti che è colpa della crisi, dei proprietari o della concorrenza a basso costo. 

Ma lascia che ti dica una cosa, se non fai nulla per cambiare la tua situazione e per migliorarla..


Nulla sarà ciò che cambierà.

Continuerai a cercare il modo per invertire la rotta senza però avere una mappa dettagliata che ti mostri esattamente come fare. 

Con il rischio di spendere soldi e tempo per cercare di reperire le informazioni giuste e cercare di convertirle e applicarle nel mercato cinofilo. 

Un mercato completamente differente da tutti gli altri e che non perdona assolutamente errori.

Oppure...

Puoi prendere al balzo l'opportunità di partecipare al primo e unico corso in Italia di marketing e vendita specifico per le professioni cinofile. 

Voglio essere schietta e dirette:

Se non sei tu a voler cambiare in primis e ad applicare, nessuno lo farà al posto tuo. 

Rimanere in attesa che le cose cambino da sole non significa rimanere fermi, equivale a regredire. 

Ovviamente il corso non fa magie. Non è una pozione magica.

La vera magia sarà il tuo impegno una volta lasciata l'aula.

Quello che posso assicurarti però è che non esiste posto migliore per apprendere le strategie più potenti per il mercato cinofilo. 

Le stesse che hanno funzionato per me e per migliaia di persone. 

Io ti aspetto in aula nei 2 giorni per rivoluzionare insieme il mercato cinofilo e rendere migliore la vita di cani e proprietari. 

Se non siamo noi professionisti e imprenditori a impegnarci per cambiare le cose e agire nell'interesse dei nostri amici a 4 zampe, chi dovrebbe farlo?

Ci vediamo a Rimini!

Clicca il pulsante qui in basso e richiedi maggiori informazioni. 

Ho creato una promo irresistibile che non durerà ancora per molto.



Diciamo quel che facciamo e facciamo quel che diciamo. 
La NOSTRA ESPERIENZA E' FRUTTO DELLA PRATICA sul campo, di tanti errori commessi ma anche di importanti risultati.
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