Sono cambiate le Regole del Gioco e la tua professionalità sembra essere l’ultima cosa che interessa ai clienti.
Il cambiamento travolge e spazza via tutte le certezze e solo chi sa adattarsi riesce a prosperare nella nuova era della cinofilia.
Questa condizione la vivono oltre 10.000 Professionisti in Italia che lavorano nella cinofilia, dagli addestratori, ai toelettatori, passando per dog sitter, asili per cani e pensioni!
In Italia ogni giorno chiudono 240 aziende, di quelle che restano solo 1 su 10 prospera, acquisisce nuovi clienti e cresce a dismisura rispetto alla concorrenza.
Dal report Assalco Zoomark 2019 si evince che la crisi non tocca il mercato della cinofilia che ormai da 20 anni cresce ininterrottamente.
Perché allora i clienti sembrano non avere soldi da dedicare al tuo servizio?
I clienti non hanno le competenze per stabilire la tua preparazione professionale e quindi il loro giudizio è affidato alla percezione che hanno di ciò che fai.
Formarsi professionalmente è giustissimo e imprescindibile per il lavoro con i cani però la preparazione tecnica non è sufficiente ad invertire questo meccanismo.
L'unico modo per cambiare la percezione che i clienti hanno di te è quello di creare una strategia di marketing e vendita come quelle che vedremo al DBR LIVE.
Quanto hai speso in formazione fino ad oggi?
Noi cinofili siamo una di quelle categorie particolarmente attenta ai corsi di aggiornamento tecnici, ce l'abbiamo nel sangue e questo ci fa molto onore.
Mediamente un corso di formazione per una professione cinofila va dai 1500€ ai 4000€ e questi sono soldi necessari per acquisire le competenze tecniche, senza contare i continui corsi di aggiornamento.
Ciò nonostante i clienti sembrano non percepire la tua straordinaria preparazione tecnica.
Negli anni ho visto professionisti brillanti, preparati e professionali che non riuscivano a comunicare il loro valore essendo costretti a perenni compromessi al ribasso.
QUINDI ORA VOGLIO FARTI UNA DOMANDA:
Quanto dovrebbe spendere un professionista nel miglioramento di quelle competenze per fare in modo che il suo lavoro venga riconosciuto da un pubblico sempre più ampio, innamorato e fedele?
> Se sei stanco del fatto che gli unici clienti ad apprezzare il tuo valore e la tua preparazione siano i nostri amici a 4 zampe...
> Se ti senti frustrato del fatto che sono sempre i cani a fare le spese della negligenza e degli errori di valutazione che i clienti continuano a commettere...
Allora non ti resta che partecipare al Dog Business Revolution.
Nei 2 giorni in aula costruiremo insieme la tua nuova strategia applicabile sin da subito!!!
Non è un corso teorico di chiacchiere da bar, ma è una full immersion che ti da gli strumenti e le conoscenze per sbranare il mercato!
Per questa edizione ho selezionato Ospiti TOP.
Imprenditori di successo, esperti di Marketing e vendita, abituati a mettere le mani nel vivo delle aziende cinofile.
Presto ti rivelerò i loro nomi, potrai ascoltare le loro storie e attingere a informazioni d'élite che in altre occasioni dovresti pagare a caro prezzo.